Come prenotare un viaggio

COME PRENOTARE

Hai visto un viaggio che ti interessa? Questo è l’iter giusto da seguire:

manda una mail a info@grandiviaggifotografici.com con tuo nome, cognome, viaggio di interesse, numero di persone interessate, richieste personali.

Saranno prese in considerazione solamente le richieste ufficiali avvenute tramite mail a info@grandiviaggifotografici.com. Le richieste ufficiose tramite whatsapp, richiesta telefonica, o altri indirizzi mail che non hanno seguito in una richiesta ufficiali tramite mail del nostro sito come da istruzioni di cui sopra, non sono garantite dal nostro team. Per evitare ogni spiacevole inconveniente vi preghiamo di seguire i semplici passi descritti in questa pagina.

Grazie!

Per bloccare il viaggio viene richiesto un acconto da pagare direttamente al T.O. ed il saldo a circa 45/60 gg prima della partenza (dipende da viaggio a viaggio). Collaboriamo direttamente con T.O. ed agenzie, questo anche e soprattutto perché è una garanzia di chi viaggia, poiché deve giustamente affidarsi a loro da un punto di vista tecnico ed assicurativo.

GrandiViaggiFotografici NON è un Tour Operator ne tantomeno un’agenzia di viaggi. Siamo un network di professionisti che mette a disposizione la propria consulenza durante workshop e viaggi fotografici. Collaboriamo solamente con i migliori T.O., sia nazionali che internazionali con cui spesso lavoriamo da anni con reciproca stima, e questo ci permette a volte di avere diversi vantaggi. Alcuni dei Tour Operator con i quali collaboriamo più spesso sono:

– Punto Viaggio (specialmente paesaggio)

– Mokoro.it

– Insafari.it

– Papaya Viaggi (specialmente United States)

– Asian Adventures (viaggi in India)

I Tour Operator sono responsabili per tutta la parte tecnica del viaggio. Grandi Viaggi Fotografici, come fotografi accompagnatori per tutto ciò che riguarda la parte fotografica. I consigli o la disponibilità dei fotografi di Grandi Viaggi Fotografici non deve essere intesa come sostituzione ad un Tour Operator. Si prega quindi di contattare direttamente il Tour Operator responsabile del viaggio per tutti quegli aspetti legati alla parte tecnica e/o domande che la riguardino. I fotografi di GVF non sono responsabili di aspetti che non riguardino la parte prettamente fotografica e di gestione del gruppo.

Gli itinerari fotografici invece sono preparati in tutto e per tutto da noi, dall’inizio alla fine, con il supporto tecnico dei T.O. che compongono le varie tappe del viaggio in base alle nostre indicazioni e richieste. Noi diamo tutta la disponibilità anche ad aiutarvi anche con il volo, sia che lo vogliate comprare online che in agenzia, siamo a disposizione, ovviamente a titolo d’informazione.

I pagamenti, le iscrizioni e tutte le questioni tecniche sono da effettuarsi solo e soltanto con il Tour Operator organizzatore. Qualsiasi forma di tramite/mediazione  tra i partecipanti ed il Tour Operator, da parte dei fotografi di GrandiViaggiFotografici è a puro titolo di aiuto gratuito per i partecipanti, pur rimanendo sempre e soltanto il Tour Operator organizzatore il responsabile tecnico di tutto il viaggio.

Consigliamo di munirsi sempre di assicurazione annullamento viaggio per ogni evenienza. In questo modo si potrá usufruire del rimborso previsto dall’assicurazione di riferimento. Penali annullamento per i nostri viaggi: 100%. I viaggi di gruppo non sono rimborsabili. Importante: quasi tutte le assicurazioni permettono la stipula entro 24 ore dall’iscrizione al viaggio e non oltre.

Molto spesso capita che alcuni workshop o viaggi fotografici siano sold out ancor prima che riusciamo a mettere online il programma.

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato e per usufruire di offerte e promozioni speciali.